Guida Olio, il riferimento italiano per l'olio extravergine di oliva

30/03/15

Colomba di Pasqua all’OEVO (Olio Extra Vergine d’Oliva)

Colomba e OEVO
Domenico D'Affronto

È nato prima l’Uovo di cioccolato o la Colomba all’Olio Extra Vergine di Oliva? La domanda però la dobbiamo girare al poliedrico Domenico D'Affronto, maestro cioccolatiere, che non si stanca mai di studiare e proporre, con ottimi risultati, prelibate sfide nel mondo dell'alta pasticceria, reinventando ed innovando il modo di concepire e proporre l'accostamento tra il dolce e l’Extra Vergine.

In periodo di Pasqua non poteva certamente mancare la Colomba… ovviamente “condita” con l’Extra Vergine d’Oliva del territorio.
“Un trionfo di profumi…leggerezza! Nuovi sapori, nuovo percorso Aromatico. Per chi vuole scoprire, andare oltre!”

La cioccolata e l’OEVO saranno i nuovi protagonisti delle prossime composizioni gastronomiche che andremo a scoprire con il nostro maestro Domenico D’Affronto.

Per chi non riesce a resistere, il posto per gustare le prelibatezze dell’alta cioccolateria, è la CONCA D’ORO, via indipendenza - venturina, 102 - Campiglia Marittima (LI)- telefono 0565 855.967, oppure visitando lo shop on line www.concadorocioccolato.it (link diretto).

Nel frattempo aspettiamo la risposta alla domanda su chi è nato prima, se l’Uovo di cioccolato o la Colomba all’Olio Extra Vergine di Oliva….