Guida Olio, il riferimento italiano per l'olio extravergine di oliva

23/06/15

Rete di Imprese Montepisano: una realtà ricca di identità territoriali, produttori e persone che da pochi giorni è anche on line.

Monte Pisano
Monte Pisano in Toscana

“Raccontare e presentare il nostro territorio al visitatore curioso, attento all’off erta culturale, amante della natura e rispettoso dell’ambiente”, queste sono le parole di chi ha lavorato per mettere in rete (quella web!) questo network di aziende, produttori e persone.

È un sito costruito dalle persone che abitano e vivono sul Monte Pisano, grazie ai contributi, le idee, l’entusiasmo e il coraggio di ciascuno.
È il risultato di un percorso di aggregazione, di un lavoro collettivo, il lavoro del territorio: già solo questo rende il sito web originale, autentico e lo distingue da tantissimi altri.
Per arricchirlo di contenuti e di proposte giorno per giorno, in orno a qu esto nucleo editoriale originale ora ci piace immaginare di costruire la “comunità editoriale” dell’intero comprensorio alla quale tutti sono invitati a partecipare.

Attraverso questo strumento di comunicazione e i social network ad esso collegati, l’agenzia Montepisano Territorio Ospitale, capofila della Rete di Imprese, intende attrarre nuovi visitatori, vendere la ricchezza del territorio, valorizzare punti di interesse, proporre servizi ed accoglienza.

Un altro passo importante verso la costruzione del Brand Territoriale Mont e Pisano, un progetto che certamente va ben oltre le sue attuali dimensioni, che ha l’ambizione di coinvolgere un sempre maggior numero di attori pubblici, privati, singoli e associati che condividano i principi di sostenibilità economica, ambientale e sociale che del progetto sono le linee guida.

 

www.montepisano.travel